Succhi di frutta: tentazioni troppo dolci...

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nei giorni scorsi ho fatto colazione con un succo di frutta che non avevo mai bevuto prima: Yoga AQ (Antiossidante Quotidiano) viola, a base di mela, uva, mirtilli e sambuco. Buono e dissetante. :ok:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di solito bevo i succhi di frutta solo a colazione al posto del caffè e latte quando mi fa compagnia il mio fidanzato o se fa caldo; oggi fa davvero caldo e ho deciso di gustarmi un succo di frutta alla pesca anche poco fa (sto mangiando troppa frutta e ne ho sempre più voglia :lingua6: ).
La marca mi è molto nota (all'Eurospin ci sono succhi di questa marca di ogni gusto), ma nel vetro non lo avevo mai bevuto alla pesca: dissetante. :ok: In una bottiglietta ce ne sta un bicchiere e un terzo di quelli che vedete nella fotografia.
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Nel pomeriggio ho bevuto un succo Batik al gusto Ace, non mi sono sentita bene, forse un calo di zuccheri e i miei colleghi mi hanno dato un succo per farmi assimilare zuccheri
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Verissimo Timida, hanno fatto bene. Quando si ha un calo di zuccheri meglio bere un succo piuttosto che acqua e zucchero.
Ha avuto un effetto positivo? :perplesso7: :carezza:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Insomma, sono arrivata a casa mezza morta, mi sono messa sul letto e mi sono accorta che si trattava di un attacco di cervicale perchè non appena mi giravo la testa mi girava tutto