Vestito economico adatto per due matrimoni
Consigli e segnalazioni
-
- Very Important Poster
- 16
Ti mostro intanto le scarpe perchè la giacca è in lavanderia
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Non è che la suddivisione sociale è teenager (fino ai 20 anni) e resto del mondo. Timida si è espressa gentilmente per non dire che sembrano da vecchia!Fenice ha scritto:Cara Timida, voglio ricordarti che quando finiscono gli anni da teenager si diventa Signora, indipendentemente dal fatto che si sia sposate o meno. Non sono una teenager e se mi vestissi come tale sarei ridicola.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
sciura significa signora, cioè donna che ha più di 18 anni secondo la definizione corrente. Io di anni ne ho ben più di 18, quindi le scarpe sono perfette per me.Timida26 ha scritto:sono molta da sciura
Ho pensato a quelle scarpe (nel caso sia brutto tempo) perché ho già la borsetta abbinata ed eviterei l'acquisto.
Comunque l'idea del tacco non mi dispiace: basso come quello delle scarpe di marika non è male sotto il vestito che ho comprato per il matrimonio...
Con l'abito che ho comprato stanno bene sia scarpe e borsa bianche che nere; neri li ho già, che ne dite se li compro sul bianco? Altri colori da abbinare al vestito? Non siate stravaganti, voglio passare inosservata il più possibile...
-
- Very Important Poster
- 16