ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non lo avrei mai detto in base ad alcuni tuoi commenti ad altri film.
Allora cerca un Cinema in cui puoi vederlo sabato e poi raccontaci se ti è piaciuto e quanti salti sulla sedia hai fatto.
Se il film merita apri un topic solo per quello, come per Il Cavaliere Oscuro.
Fenice ha scritto:Non lo avrei mai detto in base ad alcuni tuoi commenti ad altri film.
Allora cerca un Cinema in cui puoi vederlo sabato e poi raccontaci se ti è piaciuto e quanti salti sulla sedia hai fatto.
Se il film merita apri un topic solo per quello, come per Il Cavaliere Oscuro.
Infatti non è il mio genere ma questa serie l'ho vista tutta non senza coprirmi gli occhi in alcune scene
Se andrò a vederlo e se meriterà lo commenterò tranquillamente...
Hai ancora una settimana per decidere: io andrei a vedere Kung Fu Panda, perché non ho mai visto X-Files. Chi viene con te al Cinema ama questo genere? In caso se stai in dubbio tra due o tre film fai scegliere chi sta con te.