Film da vedere al cinema

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Rob ha scritto:Ecco i prossimi film in uscita fra qualche giorno, per approfondimenti e trame cliccate sui titoli! :sorriso2:
Avevo dimenticato X-Files, come non andarlo a vedere? ho visto tutta la serie e anche il film... :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non lo avrei mai detto in base ad alcuni tuoi commenti ad altri film. :risata4:
Allora cerca un Cinema in cui puoi vederlo sabato e poi raccontaci se ti è piaciuto e quanti salti sulla sedia hai fatto. :risata:
Se il film merita apri un topic solo per quello, come per Il Cavaliere Oscuro. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Non lo avrei mai detto in base ad alcuni tuoi commenti ad altri film. :risata4:
Allora cerca un Cinema in cui puoi vederlo sabato e poi raccontaci se ti è piaciuto e quanti salti sulla sedia hai fatto. :risata:
Se il film merita apri un topic solo per quello, come per Il Cavaliere Oscuro. :occhiolino:
Infatti non è il mio genere ma questa serie l'ho vista tutta non senza coprirmi gli occhi in alcune scene :sorriso:
Se andrò a vederlo e se meriterà lo commenterò tranquillamente...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hai ancora una settimana per decidere: io andrei a vedere Kung Fu Panda, perché non ho mai visto X-Files. :boh: Chi viene con te al Cinema ama questo genere? :perplesso7: In caso se stai in dubbio tra due o tre film fai scegliere chi sta con te. :occhiolino:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Così a primo impatto senza sapere di che parlano io andrei a vedere Reeker,The air i breath e x-files! :sorriso: