Le calze volevo comprarle da Golden Point insieme a Timida, ma lei mi ha detto che non crede che il 13 giugno sera serviranno. Che antipatica! Se non avessi trovato l'ombretto avrei comprato comunque le calze, magari da usare in un'altra occasione: mi servivano una decina di euro per raggiungere quota 30 euro spese nel centro commerciale e partecipare ad un concorso (per la cronaca, non ho vinto niente, ma Timida partecipa all'estrazione finale: magari è più fortunata di me...).
Non so ancora se prima del matrimonio di giugno avrò tempo per cercare le calze: se non occorre che io compri le scarpe (lo saprò stasera), magari investo in calze...
Vestito economico adatto per due matrimoni
Consigli e segnalazioni
-
- Very Important Poster
- 16
ma niente calze Fenice...aboliscile soprattutto a settembre
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A settembre è escluso che io le metta: sto al mare e siamo in estate. Ma il 13 giugno ad una cena in una villa immersa nella campagna della provincia di Roma...
Intanto ieri mia madre ha portato le scarpe dal calzolaio; lui non c'era e le ha prese in consegna la moglie, secondo la quale saranno come nuove dopo che suo marito ci avrà lavorato... Quindi niente scarpe nuove, userò quelle che vedete sotto il vestito rosso, almeno per giugno; perciò un paio di calze potrei comprarle nel caso il 12 giugno tornasse il freddo...
Intanto ieri mia madre ha portato le scarpe dal calzolaio; lui non c'era e le ha prese in consegna la moglie, secondo la quale saranno come nuove dopo che suo marito ci avrà lavorato... Quindi niente scarpe nuove, userò quelle che vedete sotto il vestito rosso, almeno per giugno; perciò un paio di calze potrei comprarle nel caso il 12 giugno tornasse il freddo...
-
- Very Important Poster
- 16
Ti ho messo in difficoltà con questa domanda...?
I calzolai, quei pochi rimasti, di solito lavorano bene
Non vedo risposta...marika ha scritto:Sei solita abbinare un intimo particolare sotto un abito da cerimonia?
I calzolai, quei pochi rimasti, di solito lavorano bene
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nessuna difficoltà: penso solo che la domanda sia retorica. Vado a due matrimoni, ma non sono la sposa: non mi serve l'intimo particolare. Tra l'altro non compro mai intimo particolare in generale: la comodità viene prima di tutto e solo raramente mi concedo un completino Intimissimi.
In effetti... un completino bianco o nero con reggiseno a balconcino (non imbottiti!) e culotte non ce l'ho... Ho solo un completino bianco reggiseno e perizoma e uno rosa reggiseno e slip (gli altri erano vecchi e li ho buttati). Dato che non devo comprare più le scarpe...
In effetti... un completino bianco o nero con reggiseno a balconcino (non imbottiti!) e culotte non ce l'ho... Ho solo un completino bianco reggiseno e perizoma e uno rosa reggiseno e slip (gli altri erano vecchi e li ho buttati). Dato che non devo comprare più le scarpe...