che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per tenermi "leggera" dopo la mangiata di sabato (viewtopic.php?p=40528#p40528), ieri a pranzo ho mangiato la lasagna e a cena la pizza ricca.
Immagine
Stasera toast con la mortadella e patatine Patasnella, ma non quelle a bastoncino: a fette! :slurp3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Cosa c'è stavolta nella lasagna? :perplesso7:
Non hai esagerato con la porzione vedo... :occhi4:

Ieri sera ho provato una piadina con bresaola e rughetta nel locale vicino al cinema. All'interno sarebbe stata presente anche la mozzarella, ma io l'ho ordinata senza...Il risultato era un blocco monolitico! Quando si è raffreddata ha assunto le sembianze di un'ostia da comunione! :ko2:
Poi mi son rifatta con le patatine fritte :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sono lasagne alla bolognese surgelate, simili a quelle Buitoni (viewtopic.php?p=24720#p24720), ma comprate all'Eurospin. Una confezione l'ho divisa con il mio fidanzato: porzione piccola rispetto a quelle che fa mia madre, ma mi ha riempito comunque, tanto che dopo ho mangiato solo uno yogurt e la frutta. :sisi2:
Le piadine sono buone se dentro c'è il formaggio (anche la sottiletta può andare bene), ma senza... :ko: Non so come tu sia riuscita a mandarla giù. :occhi:
Ieri ho fatto un po' di spesa, ma tra poco il mio fidanzato ne farà ancora (in un altro negozio); se non si lascia ispirare da qualcosa di particolare, oggi mangeremo pasta al ragù.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Sono lasagne alla bolognese surgelate, simili a quelle Buitoni
Anche io ho mangiato le lasagne della 4 salti in padella ieri sera insieme al mio ragazzo, a me non fanno impazzire, preferisco quelle della Buitoni se proprio non abbiamo quelle fatte in casa :felice2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

Oggi mi sono fatto le bavette all'amatriciana con rinforzo di mortadella. Quel rotolino che vedete sopra è solo una fettina di rappresentanza, in realtà ne ho fatto fuori un pacchetto intero. :slurp3:

Immagine