Per tenermi "leggera" dopo la mangiata di sabato (viewtopic.php?p=40528#p40528), ieri a pranzo ho mangiato la lasagna e a cena la pizza ricca.
Stasera toast con la mortadella e patatine Patasnella, ma non quelle a bastoncino: a fette!
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
Non hai esagerato con la porzione vedo...
Ieri sera ho provato una piadina con bresaola e rughetta nel locale vicino al cinema. All'interno sarebbe stata presente anche la mozzarella, ma io l'ho ordinata senza...Il risultato era un blocco monolitico! Quando si è raffreddata ha assunto le sembianze di un'ostia da comunione!
Poi mi son rifatta con le patatine fritte
Non hai esagerato con la porzione vedo...
Ieri sera ho provato una piadina con bresaola e rughetta nel locale vicino al cinema. All'interno sarebbe stata presente anche la mozzarella, ma io l'ho ordinata senza...Il risultato era un blocco monolitico! Quando si è raffreddata ha assunto le sembianze di un'ostia da comunione!
Poi mi son rifatta con le patatine fritte
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono lasagne alla bolognese surgelate, simili a quelle Buitoni (viewtopic.php?p=24720#p24720), ma comprate all'Eurospin. Una confezione l'ho divisa con il mio fidanzato: porzione piccola rispetto a quelle che fa mia madre, ma mi ha riempito comunque, tanto che dopo ho mangiato solo uno yogurt e la frutta.
Le piadine sono buone se dentro c'è il formaggio (anche la sottiletta può andare bene), ma senza... Non so come tu sia riuscita a mandarla giù.
Ieri ho fatto un po' di spesa, ma tra poco il mio fidanzato ne farà ancora (in un altro negozio); se non si lascia ispirare da qualcosa di particolare, oggi mangeremo pasta al ragù.
Le piadine sono buone se dentro c'è il formaggio (anche la sottiletta può andare bene), ma senza... Non so come tu sia riuscita a mandarla giù.
Ieri ho fatto un po' di spesa, ma tra poco il mio fidanzato ne farà ancora (in un altro negozio); se non si lascia ispirare da qualcosa di particolare, oggi mangeremo pasta al ragù.
-
- Very Important Poster
- 16
Anche io ho mangiato le lasagne della 4 salti in padella ieri sera insieme al mio ragazzo, a me non fanno impazzire, preferisco quelle della Buitoni se proprio non abbiamo quelle fatte in casaFenice ha scritto:Sono lasagne alla bolognese surgelate, simili a quelle Buitoni
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 882
- Grazie ricevuti : 1890
Oggi mi sono fatto le bavette all'amatriciana con rinforzo di mortadella. Quel rotolino che vedete sopra è solo una fettina di rappresentanza, in realtà ne ho fatto fuori un pacchetto intero.