Phon e diffusore universale
-
- Very Important Poster
- 16
Finalmente hai il tuo diffusore...io sono incerta se comprarlo, ho un Phon della imetec quello agli ioni, mi trovo benissimo, solo che cadendo il diffusore ha perso un dentino che gli permette di agganciarsi bene al Phon e quindi è un pò traballante, però è troppo bello non voglio scoppiarlo
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non credo che per il tuo phon si trovi con facilità il diffusore "universale": abbiamo già discusso del fatto che di universale ha ben poco, più che altro si adatta a vari phon professionali.
Quando andrò dai miei genitori vi farò sapere se il diffusore va bene per il mio phon; se no mi toccherà comprare un phon che si adatti al diffusore universale.
Quando andrò dai miei genitori vi farò sapere se il diffusore va bene per il mio phon; se no mi toccherà comprare un phon che si adatti al diffusore universale.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quasi dimenticavo di farvi sapere che il diffusore universale che ho comprato è adattissimo al mio phon professionale! Ricci perfetti in pochissimo tempo (complice il caldo).
-
- Very Important Poster
- 16
Io ho ormai abbandonato il liscio, troppo caldo per stare sotto il phon e la piastra...Fenice ha scritto:: Ricci perfetti in pochissimo tempo (complice il caldo).