Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Pensavi che Timida volesse affidarti il compito di scattare fotografie "non ufficiali" al suo matrimonio? Mi dispiace deluderti, ma non lo avrebbe mai fatto, anche senza che io mettessi in evidenza le tue scarse doti fotografiche: saresti capace di dimenticare la macchina fotografica in un giorno così importante.
-
- Very Important Poster
- 16
Anche questo è vero... Non posso proprio trovare delle attenuanti. Ho toccato il fondo.
Fenice, non ci mostri le bomboniere ed il dettaglio?!
Fenice, non ci mostri le bomboniere ed il dettaglio?!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Che frettolosa. Ho ancora molte fotografie da mostarvi nel topic Fotografie di un matrimonio...
Al dettaglio devo scattare un'altra fotografia ora che ho mangiato i confetti (ottimi ); per ora posto queste due fotografie del sacchettino e del soprammobile.
Al dettaglio devo scattare un'altra fotografia ora che ho mangiato i confetti (ottimi ); per ora posto queste due fotografie del sacchettino e del soprammobile.
-
- Very Important Poster
- 16
E' un amore non trovate?! La sposa è stata così gentile da darne uno anche a me
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
In realtà è stato lo sposo a darle i 2 sacchettini: quando ci ha visto arrivare dopo i fuochi d'artificio ha capito che stavamo per salutarli e ha dato alla sposa i due sacchettini che lei ci ha consegnato.