Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Pensavi che Timida volesse affidarti il compito di scattare fotografie "non ufficiali" al suo matrimonio? :perplesso7: Mi dispiace deluderti, ma non lo avrebbe mai fatto, anche senza che io mettessi in evidenza le tue scarse doti fotografiche: saresti capace di dimenticare la macchina fotografica in un giorno così importante. :bastard:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Anche questo è vero... :occhi4: Non posso proprio trovare delle attenuanti. Ho toccato il fondo. :goccia3:
Fenice, non ci mostri le bomboniere ed il dettaglio?! :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Che frettolosa. :risata4: Ho ancora molte fotografie da mostarvi nel topic Fotografie di un matrimonio...
Al dettaglio devo scattare un'altra fotografia ora che ho mangiato i confetti (ottimi :ok: ); per ora posto queste due fotografie del sacchettino e del soprammobile.
Immagine

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

E' un amore non trovate?! :occhioni: La sposa è stata così gentile da darne uno anche a me :abbraccio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

In realtà è stato lo sposo a darle i 2 sacchettini: quando ci ha visto arrivare dopo i fuochi d'artificio ha capito che stavamo per salutarli e ha dato alla sposa i due sacchettini che lei ci ha consegnato. :occhiolino: