Il giorno di Mozilla Firefox 3

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Non ho idea di come possa essere successo, vedrò se e come si possono ripristinare (mi interessa soprattutto quella dei segnalibri recenti).

Una settimana fa intanto è stato rilasciato... Firefox 3.5.8. :penso2:

Avete letto bene, nonostante sia già da tempo uscita la 3.6, prosegue parallelamente ancora lo sviluppo della 3.5. Non capisco molto il senso a dire il vero, comunque queste sono le novità rispetto alla precedente 3.5.7:

http://www.mozilla-europe.org/it/firefo ... easenotes/

Codice: Seleziona tutto

* Risolti diversi problemi di sicurezza.
* Corretti diversi problemi legati alla stabilità dell'applicazione.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Messaggio

E' disponibile l'aggiornamento a Firefox 3.6.2 (la 3.6.1 è stata saltata):

Note di versione:

Codice: Seleziona tutto

* Fixed a critical security issue that could potentially allow remote code execution (see bug 552216).
 * Fixed several additional security issues.
 * Fixed several stability issues.
E' stato fra l'altro corretto un grave bug di sicurezza, pertanto siete invitati ad aggiornare quanto prima!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri (01/04/2010) è stata rilasciata la versione 3.6.3 di Firefox: il mio PC mi ha avvisato ora dell'aggiornamento.

:freccia2: [b]Firefox 3.6.3[/b]: risolve un problema critico per la sicurezza che potrebbe consentire l'esecuzione remota di codice.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La stessa cosa è accaduta a me ora per la versione 3.6.4 di Firefox, rilasciata ieri (22 giugno 2010).

:freccia2: [b]Firefox 3.6.4[/b]: garantisce una navigazione al riparo da interruzioni su sistemi Windows e Linux nel caso in cui si verifichi un arresto anomalo dei plugin Adobe Flash, Apple Quicktime o Microsoft Silverlight. L'arresto anomalo o il blocco di un plugin non coinvolgono l'intero browser. Per avviare nuovamente il plugin è sufficiente ricaricare la pagina in cui si è verificato il problema.
Firefox 3.6.4 risolve anche alcune anomalie rilevate nelle precedenti versioni di Firefox 3.6.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Messaggio

Grazie dell'avviso, ho aggiornato manualmente. :ok:
Fenice ha scritto:Firefox 3.6.4: garantisce una navigazione al riparo da interruzioni su sistemi Windows e Linux nel caso in cui si verifichi un arresto anomalo dei plugin Adobe Flash, Apple Quicktime o Microsoft Silverlight.
Se funziona è una novita importante. Ormai non conto più i blocchi che riscontro con questi plugin, in particolar modo con il Flash (anche perché è il più diffuso). Era ora che si facesse qualcosa a riguardo.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio