Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non ho idea di come possa essere successo, vedrò se e come si possono ripristinare (mi interessa soprattutto quella dei segnalibri recenti).
Una settimana fa intanto è stato rilasciato... Firefox 3.5.8.
Avete letto bene, nonostante sia già da tempo uscita la 3.6, prosegue parallelamente ancora lo sviluppo della 3.5. Non capisco molto il senso a dire il vero, comunque queste sono le novità rispetto alla precedente 3.5.7:
* Fixed a critical security issue that could potentially allow remote code execution (see bug 552216).
* Fixed several additional security issues.
* Fixed several stability issues.
E' stato fra l'altro corretto un grave bug di sicurezza, pertanto siete invitati ad aggiornare quanto prima!
La stessa cosa è accaduta a me ora per la versione 3.6.4 di Firefox, rilasciata ieri (22 giugno 2010).
[b]Firefox 3.6.4[/b]: garantisce una navigazione al riparo da interruzioni su sistemi Windows e Linux nel caso in cui si verifichi un arresto anomalo dei plugin Adobe Flash, Apple Quicktime o Microsoft Silverlight. L'arresto anomalo o il blocco di un plugin non coinvolgono l'intero browser. Per avviare nuovamente il plugin è sufficiente ricaricare la pagina in cui si è verificato il problema.
Firefox 3.6.4 risolve anche alcune anomalie rilevate nelle precedenti versioni di Firefox 3.6.
Fenice ha scritto:Firefox 3.6.4: garantisce una navigazione al riparo da interruzioni su sistemi Windows e Linux nel caso in cui si verifichi un arresto anomalo dei plugin Adobe Flash, Apple Quicktime o Microsoft Silverlight.
Se funziona è una novita importante. Ormai non conto più i blocchi che riscontro con questi plugin, in particolar modo con il Flash (anche perché è il più diffuso). Era ora che si facesse qualcosa a riguardo.