Ciclo mestruale e sindrome premestruale

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oltre ai dolori c'è anche la questione "programmi": non puoi mai farne fino a quando il ciclo non rinizia. :ko2:
Considera che pochi mesi fa i primi giorni del ciclo di Timida, miei e tuoi coincidevano quasi: ora, con i tuoi ritardi, tra pochi giorni il ciclo mi sarà iniziato 2 volte più di te in pochi mesi... Non va affatto bene: procedi con la visita appena il ciclo sarà riniziato e il flusso finito. :sisi2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Mi hai insegnato tu a non fare programmi... Questo poco mi interessa.
Il ritardo (sommato ad altro) mi crea forti dosi di nervosismo che quasi non mi si può parlare... :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Mi hai insegnato tu a non fare programmi...
:shock6: Non voglio questa responsabilità. :risata4: E' bene non fare programmi a lungo termine se non ci sono le condizioni per farli (in questo caso è meglio adattarsi alla cosa e non starci male), ma se si possono eliminare alcune incertezze... Ben venga! Ecco perché non potrei mai fare a meno della pillola: ciclo di 28 giorni, minuto più minuto meno. :abbraccio: E decido io il giorno in cui stare un po' disturbata (mai male come senza prendere la pillola :ko2: ).
marika ha scritto:Il ritardo (sommato ad altro) mi crea forti dosi di nervosismo
Probabilmente "altro" è la causa del ritardo. :sisi2:
marika ha scritto:quasi non mi si può parlare... :occhi4:
L'ideale sarebbe che tu non parlassi... :bastard: Ve be', se riusciamo a vederci non ti parlerò: andiamo al Cinema a vedere La Papessa, così parla lei e tu ti rilassi. :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice perchè non sei diventata ginecologa? :perplesso7:
A quest'ora avrei risolto già... :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mia madre mi vorrebbe fisioterapista, le mie Amiche psicologa, tu ginecologa,... :risata:
Mica posso fare tutto io. :risata2:
Non sono un'esperta di ginecologia: sono una donna ed è giusto che io sia informata sulle questioni che mi riguardano. :sisi2: Dovresti farlo anche tu... :occhiolino: