Essere la migliore amica del proprio ex fidanzato

Si può?

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

lupetto73 ha scritto:Secondo me, dietro tutto, c'è la velata speranza che possa esserci un riavvicinamento, specialmente quando si ripensa ai momenti straordinariamente belli vissuti insieme.
Quindi Timida, che sta per sposarsi, ha chiesto al suo ex di farle da testimone con la speranza che la cosa li avvicini "per sempre"? :ko2: Sembra una telenovela o una commediola scadente. :risata:
Ai posteri l'ardua sentenza. :risata4:
Battute a parte, non sappiamo com'era il rapporto tra Timida e l'ex all'inizio (quando erano amici), non sappiamo come si è sviluppato, né come sia attualmente. Se sono sinceri con se stessi e con gli altri (sposo in primis) non ci saranno ritorni di fiamma. :ok:

Grazie, lupetto, per averci fatto leggere il tuo punto di vista. :sorriso2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ma scusate, per capire meglio, che cosa ha deteriorato i rapporti tra Timida e l'ex? :perplesso7: Una cosa seria o una trasformazione generale dei due soggetti? :penso:
Timida26 ha scritto:io sono contenta che lui ci sia
Solo come miglior amico quindi? :perplesso7:
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

Fenice ha scritto:
lupetto73 ha scritto:Secondo me, dietro tutto, c'è la velata speranza che possa esserci un riavvicinamento, specialmente quando si ripensa ai momenti straordinariamente belli vissuti insieme.
Quindi Timida, che sta per sposarsi, ha chiesto al suo ex di farle da testimone con la speranza che la cosa li avvicini "per sempre"? :ko2: Sembra una telenovela o una commediola scadente. :risata:
Ai posteri l'ardua sentenza. :risata4:
Battute a parte, non sappiamo com'era il rapporto tra Timida e l'ex all'inizio (quando erano amici), non sappiamo come si è sviluppato, né come sia attualmente. Se sono sinceri con se stessi e con gli altri (sposo in primis) non ci saranno ritorni di fiamma. :ok:
Grazie, lupetto, per averci fatto leggere il tuo punto di vista. :sorriso2:
Mi scuserete per la 'gaffe', ma davvero non sapevo di chi si stesse parlando o, meglio, avevo dimenticato che Timida stesse convolando a nozze :occhioni: :occhioni: :occhioni: ...
ll che, però, mi sembra ancora più grave ... stare ancora male per colpa dell'ex (in qualsiasi situazione ciò possa accadere) non è affatto ammissibile ...
Ma davvero vuole che sia il suo testimone di nozze?!? :boh: :boh: :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida non sta più male per l'ex: il topic è stato uppato da marika. :risata4: viewtopic.php?f=36&t=436&p=42335#p42335
marika ha scritto:che cosa ha deteriorato i rapporti tra Timida e l'ex?
Se sono migliori amici i loro rapporti non si sono deteriorati. :boh: Forse volevi chiederle che cosa ha portato l'amicizia iniziale a diventare amore e poi di nuovo amicizia? :perplesso7:
Non posso fare ipotesi dato che per me la cosa non sarebbe possibile. :boh:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

lupetto73 ha scritto:Ma davvero vuole che sia il suo testimone di nozze?!? :boh: :boh: :boh:
Non solo vuole: lo sarà :cool: E anche lui è molto propenso, lo dava per scontato...

Io continuo a non capire certe logiche... :ko2: