Essere la migliore amica del proprio ex fidanzato

Si può?

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Più di un dubbio... :risata2:

A parte quel dubbio-domanda, ognuno fa le sue scelte, è vero. Poi condividerle o meno è altra storia. Bisognerebbe passarci per capire meglio, ma visto che ci sto passando, non capisco proprio! :ko2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

L'essere amici e trascorrere ogni singolo minuto della proprio giornata (master, pomeriggio, sera e colazione) insieme ha portato a farci unire di più. Per circa 1 anno solo profonda amicizia, ci confidavamo a vicenda, io lo aiutavo a parlare in pubblico per l'esame del master, ridevamo scherzavamo sempre, mai un litigio, poi è stato male, io gli sono stata accanto e galeotto fu il natale trascorso insieme, un bacio ed è iniziato tutto fino a due anni fa. Lui ha cambiato un pò vita, ha iniziato a distaccarsi dal mio modo di pensare e di vedere le cose in un rapporto a due, non mi andava più bene e così la seprazione, i motivi non sto qui a dirli, però ci portavano sempre a litigare quindi meglio farla finita. E' stata dura all'inizio ma poi le cose sono tornate alla normalità. Come Amico va benissimo, è tutto come prima, come ragazzo no, cerco di riportarlo sulla strada giusta in fatto di sentimenti, se non vuole non posso farci niente, sarà un problema della sua ragazza...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Timida26 ha scritto:Lui ha cambiato un pò vita, ha iniziato a distaccarsi dal mio modo di pensare e di vedere le cose in un rapporto a due, non mi andava più bene e così la seprazione
E' lecito chiedersi: e se non si fosse distaccato sarebbe continuata? :perplesso7:
Timida26 ha scritto:cerco di riportarlo sulla strada giusta
E se tornasse su una strada simile alla tua prima delle nozze come la prenderesti? :penso:
Timida26 ha scritto:strada giusta in fatto di sentimenti
Ma perchè ce n'è una universale valida per tutti? :penso:
Timida26 ha scritto:se non vuole non posso farci niente
:penso:
Timida26 ha scritto:sarà un problema della sua ragazza
:penso:

E' una strana situazione...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Bhè se lui non avesse cambiato vita le cose sarebbero continuate ma poi forse sarebbe nato qualche altro problema, chi può dirlo, con i se non si va avanti.
Lui potrebbe tornare anche mille volte come prima ma non servirebbe a nulla...
Può essere strana ma io la vivo benissimo senza problemi
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

marika ha scritto:E se tornasse su una strada simile alla tua prima delle nozze come la prenderesti?
Quindi ne saresti indifferente. E se tornasse come piaceva a te e si ridichiarasse: sarebbe ancora il tuo migliore amico? E se tutto questo come detto, accadesse prima del matrimonio, sarebbe ancora il tuo testimone? :perplesso7:
Timida26 ha scritto:con i se non si va avanti.
Ipotizziamo per parlarne :boh: