ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Avete presente quelle mosche che invece di starsene a volare alte alte dalle parti del lampadario scendono giù come se fossero alticce e si immischiano negli affari vostri?? Ce ne ho una che gira allegramente per la cucina da ieri pomeriggio, naturalmente voleva sapere che cosa c'era per cena e così mentre ero girato un attimo si è messa a passeggiare sulla sottiletta dell'hamburger.
Per fortuna che si era leggermente sciolta e lo ricopriva per intero, così ho operato la sostituzione senza buttare via tutto. Ma perché non se ne vola all'aperto ché c'è tanto spazio?? Ogni tentativo di sbatterla fuori a cuscinate è andato a vuoto, se osa posarsi sul muro ricorro al metodo della Pallottola di carta igienica bagnata ®.
Forse prima di mangiare la mozzarella aveva bevuto un po' di vino.
Se te la vedi volare davanti puoi prendere in prestito il metodo delle infradito ampiamente collaudato da me con le zanzare. Se non hai un paio di infradito a portata di mano (o piede), vanno bene anche le ciabatte.
Sì, ma stavo cercando notizie sulla mozzarella blu (viewtopic.php?f=33&t=3510) e ho scritto mozzarella. Rob che mangia la mozzarella è un evento raro... Certo, mai come te che mangi la mozzarella.
Timida26 ha scritto:In cosa consiste la pallottola di carta igienica?