Avete presente quelle mosche che invece di starsene a volare alte alte dalle parti del lampadario scendono giù come se fossero alticce e si immischiano negli affari vostri?? Ce ne ho una che gira allegramente per la cucina da ieri pomeriggio, naturalmente voleva sapere che cosa c'era per cena e così mentre ero girato un attimo si è messa a passeggiare sulla sottiletta dell'hamburger.
Per fortuna che si era leggermente sciolta e lo ricopriva per intero, così ho operato la sostituzione senza buttare via tutto. Ma perché non se ne vola all'aperto ché c'è tanto spazio?? Ogni tentativo di sbatterla fuori a cuscinate è andato a vuoto, se osa posarsi sul muro ricorro al metodo della Pallottola di carta igienica bagnata ®.
La mosca ubriaca
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Forse prima di mangiare la mozzarella aveva bevuto un po' di vino.
Se te la vedi volare davanti puoi prendere in prestito il metodo delle infradito ampiamente collaudato da me con le zanzare. Se non hai un paio di infradito a portata di mano (o piede), vanno bene anche le ciabatte.
Se te la vedi volare davanti puoi prendere in prestito il metodo delle infradito ampiamente collaudato da me con le zanzare. Se non hai un paio di infradito a portata di mano (o piede), vanno bene anche le ciabatte.
-
- Very Important Poster
- 16
Non era una sottiletta?Fenice ha scritto:Forse prima di mangiare la mozzarella
Sì, ce l'ho presenti quel tipo di mosche...Che nervoso!
-
- Very Important Poster
- 16
In cosa consiste la pallottola di carta igienica?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sì, ma stavo cercando notizie sulla mozzarella blu (viewtopic.php?f=33&t=3510) e ho scritto mozzarella. Rob che mangia la mozzarella è un evento raro... Certo, mai come te che mangi la mozzarella.marika ha scritto:Non era una sottiletta?
Metodo "inventato" da Rob, visto il marchio ®Timida26 ha scritto:In cosa consiste la pallottola di carta igienica?