Vestito economico adatto per due matrimoni
Consigli e segnalazioni
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri, durante lo shopping con marika, ho visto dei vestiti da cerimonia F-A-V-O-L-O-S-I sia da Omai che da Le Group. Nel primo negozio c'erano abiti davvero stupendi ed elegantissimi che, senza saldi, costavano poco più di 100 euro (incluso il coprispalle); in saldo il prezzo di alcuni arrivava anche a 90 euro. Nel secondo negozio gli abiti sono sempre eleganti, ma meno chic; i prezzi, sempre senza saldo, arrivavano anche a soli 60 euro per vestito e coprispalle! Un abito rosso con coprispalle rosso in saldo costava 40 euro!
-
- Very Important Poster
- 16
Davvero magnifici. Io volevo quasi comprarlo quello rosso
In compenso, ne ho comprati altri due più da battaglia per tutti i giorni. Terrò in considerazione i due negozi per nuovi eventi
In compenso, ne ho comprati altri due più da battaglia per tutti i giorni. Terrò in considerazione i due negozi per nuovi eventi
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Se fossi stata a Roma a maggio di sicuro avrei acquistato il vestito per i matrimoni in uno di questi negozi. Per il momento sto a posto con i vestiti per i matrimoni: magari ne riparliamo l'estate prossima prima del matrimonio di settembre 2011.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Oggi sono arrivati i completini Yamamay che avevo ordinato: ci sono stati alcuni problemi con il corriere, così la consegna è stata rinviata dal 25 giugno...
Il tessuto è molto leggero, l'imbottitura del push-up si toglie come indicato nella descrizione e si tolgono anche le spalline: perfetti per l'estate!
Il reggiseno push-up lo indosserò per il matrimonio di settembre perché mi pare più comodo da tenere tutto il giorno (non sono un'amante dei reggiseni, come dei vestiti in generale e delle scarpe ): lo testerò indossandolo in questi giorni.
Il tessuto è molto leggero, l'imbottitura del push-up si toglie come indicato nella descrizione e si tolgono anche le spalline: perfetti per l'estate!
Il reggiseno push-up lo indosserò per il matrimonio di settembre perché mi pare più comodo da tenere tutto il giorno (non sono un'amante dei reggiseni, come dei vestiti in generale e delle scarpe ): lo testerò indossandolo in questi giorni.
-
- Very Important Poster
- 16
Per fortuna Fenice....soddisfatta del tuo acquisto?