Il problema non dipende dal servizio licenze quindi. Hai installato il service pack su Vista? Per caso è la versione beta? Ho letto che a qualcuno ha dato problemi di questo tipo.
Malware e Pannello di controllo non funzionante
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1357
- Grazie ricevuti : 2935
Ottimo come sempre Malwarebytes, ti ha trovato dei rimasugli che a Spybot erano sfuggiti (PS: gli allegati vanno benissimo
).
Il problema non dipende dal servizio licenze quindi. Hai installato il service pack su Vista? Per caso è la versione beta? Ho letto che a qualcuno ha dato problemi di questo tipo.
-
Dona131290
- Apprendista postatore

- 15
mmm..non ne ho idea..il pc mi era stato regalato x il 18° ed era già tutto sistemato..quindi non ne ho idea..mmm mi dice Windows Vista Business Service Pack 1..comunque nel post di prima ti avevo scritto delle aggiunte..ma adesso che faccio??
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
Sì ho visto le aggiunte al post, per quello dicevo che le licenze allora non c'entrano. Ce l'hai il CD di installazione di Vista? Potremmo provare con un controllo dei file di sistema.
-
Dona131290
- Apprendista postatore

- 15
si..ce l ho..Operating System DVD..è questo?volevo formattarlo il pc..ma nn ci riesco con questo Cd..
----- 17/07/2010, 0:45 -----
quindi che faccio?continuo con il quarto punto che mi avevi scritto ieri?cioè: 4. Lancia HijackThis, non importa se non trova My Web Search. Salva il log e postalo qui come allegato (se non sai come si fa ti spiego), così ti aiuto ad individuare le righe sospette da eliminare.
----- 17/07/2010, 0:45 -----
quindi che faccio?continuo con il quarto punto che mi avevi scritto ieri?cioè: 4. Lancia HijackThis, non importa se non trova My Web Search. Salva il log e postalo qui come allegato (se non sai come si fa ti spiego), così ti aiuto ad individuare le righe sospette da eliminare.
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
Dovrebbe essere quello, a dire il vero non sono mai passato per Vista quindi vado un po' "a naso".
Inserisci il DVD, poi premi Start > Esegui... > scrivi sfc /scannow e premi OK.
Se vuoi fare anche un controllino con HijackThis male non fa, però non penso che c'entri col problema del Pannello di controllo.
Inserisci il DVD, poi premi Start > Esegui... > scrivi sfc /scannow e premi OK.
Se vuoi fare anche un controllino con HijackThis male non fa, però non penso che c'entri col problema del Pannello di controllo.