Che ti ha detto la tua farmacista riguardo a creme e lozioni? Per proteggerti dal sole che cosa ti ha consigliato, dato che non puoi usare creme e lozioni? Ti ha consigliato di tenere i piedi al coperto il più possibile... o di metterli sotto la sabbia?Fenice ha scritto:Sul sito c'è scritto che la pelle dei piedi è più sottile e delicata nei primi giorni dopo il processo di esfoliazione perciò i piedi non vanno esposti direttamente al sole nella prima settimana dopo l'esfoliazione. Inoltre non è consigliato applicare creme o lozioni durante il processo di esfoliazione.
Cura dei piedi
Non solo per l'estate
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il fatto del pediluvio nei 4-5 giorni successivi all'utilizzo l'ho letto sul sito: dovrebbe esserci scritto anche sul foglietto illustrativo. Comunque è solo per accelerare il processo.
-
- Utente esordiente
- 14
La farmacista mi ha venduto uno spray della Angstrom, fattore di protezione 20
Per quanto riguarda il pediluvio, mi basta una sola volta: è sufficiente....
Per quanto riguarda il pediluvio, mi basta una sola volta: è sufficiente....
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Si tratta dello Spray Solare Idratante Corpo SPF 20 Angstrom? La farmacista ti ha detto chiaramente che puoi usarlo sui piedi anche se è in corso il processo di esfoliazione dovuto alle calze esfolianti Footner?
Facci sapere se ti ha creato problemi...
Facci sapere se ti ha creato problemi...
-
- Utente esordiente
- 14
Ieri sono andata in piscina, e non ho avuto problemi...
Ieri sono andata in piscina, e non ho avuto problemi...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
A un mese dall'utilizzo delle calze esfolianti Footner, l'esfoliazione si è conclusa?
Per me è ora di usare di nuovo Credo (di cui nel post d'apertura): grazie al fatto che indosso sempre sandali o infradito non ho molte callosità, ma voglio vedere se riesco a sorprendermi.
Per me è ora di usare di nuovo Credo (di cui nel post d'apertura): grazie al fatto che indosso sempre sandali o infradito non ho molte callosità, ma voglio vedere se riesco a sorprendermi.