Non è cosa che io impari a farmela sola E' tanto bello mangiare quella degli altri
Ieri sera dopo la cena di pesce una torta Millefoglie era di rito
Ripiena di crema e nocciola
Torta millefoglie
-
- Very Important Poster
- 16
ha un aspetto invitante, il ripieno poi è uno dei miei preferiti
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera ho mangiato un pezzo di una deliziosa torta millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco: aspetto curioso, dato che sopra c'erano spicchi di kiwi e limone e un fiore di plastica, oltre alla pasta sfoglia e al cioccolato per decorare. Quando l'hanno tagliata è stato necessario prima eliminare le decorazioni non dolci.
Il sapore era ottimo: crema leggera e frutti di bosco gustosissimi!
Il sapore era ottimo: crema leggera e frutti di bosco gustosissimi!
-
- Very Important Poster
- 16
da come descrivi il gusto sarà stata buonissima però l'aspetto non è che mi piaccia molto, è troppo confusionaria no?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A me piace, anche se non è facile da tagliare. Ero in una villa per matrimoni e una torta estiva da matrimonio che non sia la crostata o torta di frutta o è banale o è particolare: io preferisco l'originalità.
Nei posti frequentati da marika le porzioni sono sempre piccole... o forse in quelli in cui vado io mi guardano e mi danno porzioni "decenti"? Questa è la torta che ho mangiato.
Nei posti frequentati da marika le porzioni sono sempre piccole... o forse in quelli in cui vado io mi guardano e mi danno porzioni "decenti"? Questa è la torta che ho mangiato.