che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Come sarebbe questo gusto?Fenice ha scritto:caprese

Io opterei per questi: crema chantilly, zuppa inglese, babà e panna, cacao 72%,
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Caprese sarebbe al gusto di torta caprese, che sa di mandorle e cioccolato.
Tutti i tipi di confetti tra cui scegliere li trovate qui: http://www.crispoconfetti.com/confetti_speciali.asp

-
- Very Important Poster
- 16
Ah, non avevo mai sentito nominare questa torta! Per me "caprese"= mozzarella,pomodoro,olio e basilico
Ho molte foto di ciò che ho mangiato Oltralpe... Inizio con qualcosa:
1) Questo spezzatino con cipolle (
) l'ho provato a Berlino in un ristorante "Italiano" gestito da Turchi
2)Altro tormentone delle feste realizzate nel mio appartamento è stato il "Bikini" spagnolo: pane americano passato in padella con margarina e ripieno di sottiletta e prosciutto cotto
3)Questo è stato il cofano di pasta che abbiamo cucinato da me per 20 persone. Poi la mia coinquilina ha avuto la brillante idea di posarlo sul tavolino senza poggia pentola...Lasciando così un bel ricordo sul legno!
L'altra sua brillante idea è stata quella di aggiungere alla suddetta pasta l'insalata sopra

Ho molte foto di ciò che ho mangiato Oltralpe... Inizio con qualcosa:
1) Questo spezzatino con cipolle (

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ristorante italiano in Germania gestito da Turchi!marika ha scritto:1) Questo spezzatino con cipolle () l'ho provato a Berlino in un ristorante "Italiano" gestito da Turchi

E' un semplice toast cotto in padella, ma con la margarina per renderlo più grasso: altro che bikini poi...marika ha scritto:il "Bikini" spagnolo: pane americano passato in padella con margarina e ripieno di sottiletta e prosciutto cotto

marika ha scritto:L'altra sua brillante idea è stata quella di aggiungere alla suddetta pasta l'insalata sopra

Offtopic: Il telecomando è uguale a due che hanno i miei.