che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

No lo avevo preso al ristorante
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:caprese
Come sarebbe questo gusto? :perplesso7:

Io opterei per questi: crema chantilly, zuppa inglese, babà e panna, cacao 72%,
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie per il consiglio. :ok: Caprese sarebbe al gusto di torta caprese, che sa di mandorle e cioccolato.
Immagine
Tutti i tipi di confetti tra cui scegliere li trovate qui: http://www.crispoconfetti.com/confetti_speciali.asp
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ah, non avevo mai sentito nominare questa torta! Per me "caprese"= mozzarella,pomodoro,olio e basilico :felice2:
Ho molte foto di ciò che ho mangiato Oltralpe... Inizio con qualcosa:

1) Questo spezzatino con cipolle ( :nausea: ) l'ho provato a Berlino in un ristorante "Italiano" gestito da Turchi :occhi4:
Immagine
2)Altro tormentone delle feste realizzate nel mio appartamento è stato il "Bikini" spagnolo: pane americano passato in padella con margarina e ripieno di sottiletta e prosciutto cotto :slurp3:
Immagine
3)Questo è stato il cofano di pasta che abbiamo cucinato da me per 20 persone. Poi la mia coinquilina ha avuto la brillante idea di posarlo sul tavolino senza poggia pentola...Lasciando così un bel ricordo sul legno! :azz2: L'altra sua brillante idea è stata quella di aggiungere alla suddetta pasta l'insalata sopra :occhi:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:1) Questo spezzatino con cipolle ( :nausea: ) l'ho provato a Berlino in un ristorante "Italiano" gestito da Turchi
Ristorante italiano in Germania gestito da Turchi! :azz2: Almeno era buono?
marika ha scritto:il "Bikini" spagnolo: pane americano passato in padella con margarina e ripieno di sottiletta e prosciutto cotto
E' un semplice toast cotto in padella, ma con la margarina per renderlo più grasso: altro che bikini poi... :fischio:
marika ha scritto:L'altra sua brillante idea è stata quella di aggiungere alla suddetta pasta l'insalata sopra
:shock6: E tu l'hai lasciata fare? :muro:

Offtopic: Il telecomando è uguale a due che hanno i miei. :risata4: