I Macaron

Specialità francesi

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

I russi che ho conosciuto in vacanza non conoscono la parola "Pasta"... Per loro il vocabolo va tradotto con "Macaron" :risata:
Per un momento ho avuto l'impressione che la Pasta fosse una specialità francese! :shock6:
Mai provati comunque... Mi attiverò :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando sei stata a Torino ti ho mostrato il negozio sotto i portici di Piazza Castello (Pascal Caffet)? Non ricordo, ma mi pare strano che non abbiamo assaggiato... Forse eravamo piene per aver mangiato altro. :lingua6:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ovvio che non ricordo... :occhi4: Secondo me eravamo già belle che ingozzate d'altro... :fischio:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Se ne avete l'occasione provatele
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Ovvio che non ricordo... :occhi4: Secondo me eravamo già belle che ingozzate d'altro... :fischio:
Ora ricordi che qualche giorno (viewtopic.php?f=46&t=3063&p=47686#p47686) fa ti ho chiesto se volevi provare i macaron? Peccato che pure stavolta eravamo piene dopo la pizza e il bicerin, quindi niente macaron.
Dopo aver letto gli ingredienti e che cambia solo il gusto del ripieno sono meno curiosa di assagiarli; però una volta devo farlo per "dovere". :occhi4: