ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Di solito i miei genitori comprano "un tot" di frutta una volta la settimana; da quando sto da loro io... frutta da comprare ogni 2-3 giorni.
Oggi ho mangiato 2 kiwi verso le 11.00, una pesca noce alla fine del pranzo, 2 pere William adesso e stasera... pompelmo rosa.
In questi giorni in vacanza sto mangiando molto (come potete leggere nel forum Gnam), ma poca frutta: sabato ananas, ieri anguria e oggi macedonia di frutta (melone, pesca, prugna e kiwi).
In autunno mangio meno frutta che in estate, soprattutto nei giorni feriali in cui pranzo fuori casa: una sola porzione di frutta al giorno contro le 3-4 (se non 5 ) dell'estate. Giorni fa ho comprato l'uva bianca Italia: molto buona!
La prima volta che l'ho mangiata ho espresso un desiderio (che non ricordo già ) come si usa fare quando si mangia un frutto di stagione per la prima volta nella stagione.
Fenice ha scritto:La prima volta che l'ho mangiata ho espresso un desiderio (che non ricordo già ) come si usa fare quando si mangia un frutto di stagione per la prima volta nella stagione.