Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Di solito i miei genitori comprano "un tot" di frutta una volta la settimana; da quando sto da loro io... frutta da comprare ogni 2-3 giorni. :risata:
Oggi ho mangiato 2 kiwi verso le 11.00, una pesca noce alla fine del pranzo, 2 pere William adesso e stasera... pompelmo rosa. :slurp3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mio zio ieri ci ha caricato la macchina di frutta e verdura. Oggi ho mangiato 3 pesche e quasi mezzo melone giallo :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

In questi giorni in vacanza sto mangiando molto (come potete leggere nel forum Gnam), ma poca frutta: sabato ananas, ieri anguria e oggi macedonia di frutta (melone, pesca, prugna e kiwi).
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

In autunno mangio meno frutta che in estate, soprattutto nei giorni feriali in cui pranzo fuori casa: una sola porzione di frutta al giorno contro le 3-4 (se non 5 :occhi: ) dell'estate. :triste: Giorni fa ho comprato l'uva bianca Italia: molto buona! :ok:
La prima volta che l'ho mangiata ho espresso un desiderio (che non ricordo già :penso: ) come si usa fare quando si mangia un frutto di stagione per la prima volta nella stagione.
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
15
Messaggio

Fenice ha scritto:La prima volta che l'ho mangiata ho espresso un desiderio (che non ricordo già :penso: ) come si usa fare quando si mangia un frutto di stagione per la prima volta nella stagione.
Già l'hai dimenticato? :risata2: