Fenice potresti avere un futuro da fotografa o da soggetto di fotografie hot
Bellissima l'immagine in cui tieni in mano la barca
Quanto ai liquori, siamo tutti concordi sulla bontà di quello all'arancia
Fotografie scattate a Sapri (SA)
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se mi regali una macchina fotografica professionale appena ho un po' di tempo imparo ad usarla. Come soggetto di immagini hot... le fotografie che vedete su RobboR sono castissime: dopo la censura ho avuto l' del mio fidanzato. In realtà quella con il sedere bianco volevo tagliarla un po' di più, ma poi si vedeva poco come in quella allegata in un post precedente...marika ha scritto:Fenice potresti avere un futuro da fotografa o da soggetto di fotografie hot
Ovviamente il braccio e la mano che "prendono" la barca sono i miei: prima avevo scattato una fotografia al mio fidanzato nella stessa posizione, ma non aveva afferrato quello che stavo per fare e non ha messo bene la mano.
-
- Very Important Poster
- 16
Prima devo comprarmela io!Fenice ha scritto:Se mi regali una macchina fotografica professionale appena ho un po' di tempo imparo ad usarla
Liposuzione fotografica?Fenice ha scritto:In realtà quella con il sedere bianco volevo tagliarla un po' di più
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non restringerla, solo tagliarla. Poi ho messo la scritta per coprire un po'...
Ho scattato molte altre fotografie al paesaggio simili tra loro: devo fare una selezione e postarne solo alcune, se no poi diventa complicato per voi aiutarmi a scegliere 2 fotografie che ritenete le più belle.
Ho scattato molte altre fotografie al paesaggio simili tra loro: devo fare una selezione e postarne solo alcune, se no poi diventa complicato per voi aiutarmi a scegliere 2 fotografie che ritenete le più belle.
-
- Very Important Poster
- 16
Quella con la barca in mano va scelta totalitariamente!