Fotografie scattate a Sapri (SA)

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice potresti avere un futuro da fotografa o da soggetto di fotografie hot :risata: :risata2:
Bellissima l'immagine in cui tieni in mano la barca :occhioni:

Quanto ai liquori, siamo tutti concordi sulla bontà di quello all'arancia :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:Fenice potresti avere un futuro da fotografa o da soggetto di fotografie hot
Se mi regali una macchina fotografica professionale appena ho un po' di tempo imparo ad usarla. :risata4: Come soggetto di immagini hot... le fotografie che vedete su RobboR sono castissime: dopo la censura ho avuto l' :ok: del mio fidanzato. In realtà quella con il sedere bianco volevo tagliarla un po' di più, ma poi si vedeva poco come in quella allegata in un post precedente... :penso:
Ovviamente il braccio e la mano che "prendono" la barca sono i miei: prima avevo scattato una fotografia al mio fidanzato nella stessa posizione, ma non aveva afferrato quello che stavo per fare e non ha messo bene la mano. :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Se mi regali una macchina fotografica professionale appena ho un po' di tempo imparo ad usarla
Prima devo comprarmela io! :risata:
Fenice ha scritto:In realtà quella con il sedere bianco volevo tagliarla un po' di più
Liposuzione fotografica? :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non restringerla, solo tagliarla. :sisi2: Poi ho messo la scritta per coprire un po'... :occhi:
Ho scattato molte altre fotografie al paesaggio simili tra loro: devo fare una selezione e postarne solo alcune, se no poi diventa complicato per voi aiutarmi a scegliere 2 fotografie che ritenete le più belle. :penso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Quella con la barca in mano va scelta totalitariamente! :cool: