Miss Italia 2008 - Miriam Leone vince il concorso

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Miriam Leone, 23 anni di Acireale è la nuova Miss Italia. La sua elezione ha segnato alcuni piccoli record. E' infatti la prima miss dai capelli rossi, è la prima miss dell'anno, e anche la prima ad aggiudicarsi il titolo dopo essere stata ripescata dalla giuria tecnica, che le ha assegnato la fascia di Miss Cinema (ma il titolo è passato alla friulana Valentina Mio).
Immagine
Ma quest'anno non tutte le attenzioni sono state rivolte a Miss Italia. Alla discoteca "La Banque" di Milano, Caterina Pasquale ha vinto la fascia di Miss Motors 2008. Per battere le altre concorrenti, ha dovuto provare di conoscere il codice della strada, le automobili e perfino la composizione del motore. Le misure di Caterina sono 95-65-85, ha 18 anni ed è orginaria di Crotone. Capelli neri, occhi scuri, forme generose, è una bellezza tipicamente mediterranea.
Immagine Immagine
[Fonte: affaritaliani]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Donne e motori? Mai come in questo caso il connubio fu più azzeccato. Mentre infatti Miriam Leone, la "rossa" di Catania, si è aggiudicata la corona di Miss Italia 2008, un'altra reginetta spunta fuori dal Concorso di Salsomaggiore: Miss Peugeot.
La fortunata vincitrice si chiama Marianna Crognale e ha partecipato a Miss Italia con il titolo di Miss Marche, pur essendo nata in Abruzzo e vivendo a Roma.
Immagine
Certo, non sarà il gradino più alto del podio ma non è davvero male ricevere come "consolazione" una Peugeot 207 CC, visto che i prezzi partono da 19.300 euro.
Immagine
[Fonte: LaRepubblica - 18 settembre 2008]
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:
Certo, non sarà il gradino più alto del podio ma non è davvero male ricevere come "consolazione" una Peugeot 207 CC, visto che i prezzi partono da 19.300 euro.
Bhè certo che nn è male...la vorrei anche io ma peccato che non sono proprio come Miss Peugeot :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Aspettiamo che ci sia il Concorso per Miss Ferrari, poi ci iscriviamo entrambe. :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Aspettiamo che ci sia il Concorso per Miss Ferrari, poi ci iscriviamo entrambe. :felice2:

:risata: :risata: :risata: bella la battuta....per quanto mi riguarda si intende