ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sono appena tornata da un Ipermercato Carrefour dove ho ritirato la For You Bag. Non avevo la Carta SpesAmica, ho compilato un modulo e l'ho avuta in pochi minuti; poi ho fatto la spesa e alla cassa ho chiesto della For You Bag: due cassiere non sapevano nulla e mi hanno indirizzato alla cassa centrale. Anche alla cassa centrale una cassiera non sapeva nulla, ma quando ho spiegato di che cosa si trattava un'altra cassiera mi ha indirizzato al punto informazioni. Lì ho chiesto la For You Bag: una donna mi ha guardato per un istante, poi ha detto "Sì" e mi ha dato quello che vedete, senza chiedere l'età o la Carta SpesAmica.
Infatti io ero in possesso di una regolare Carta SpesAmica di una donna dai 30 ai 50 anni e non mi hanno voluto dare la ForYou Bag.
La carta a quanto pare non conta niente perché non possono o non vogliono verificare a chi appartenga, però Timida puoi sempre far provare a tuo marito, magari con lui sono meno fiscali.
Io direi che è meglio se va Timida a prendere la For You Bag: come ho scritto, non chiedono i documenti (e anche se fosse Timida, fu 26, ma ora si avvicina ai 30).