La verità è che non sono eccezionali come credevo
che ci mangiamo oggi??
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Molto meglio (1000 volte) quelli classici al cotto
Ben mi sta 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ora che ti sei tolta la curiosità e che hai finito di stressarci con i Teneroni, qual è il tuo prossimo desidero culinario?
Ieri sera ho preparato i filetti di merluzzo in salsa di pomodoro e per contorno le patate novelle (troppo grandi e poco cotte dentro
); oggi preparerò la pasta con il sugo al merluzzo avanzato ieri. Nel ricettario online ho letto che il liquore Strega viene aggiunto in molti piatti a base di pesce, soprattutto nei sughi: oggi faccio ubriacare il mio fidanzato. 
Ora che ti sei tolta la curiosità e che hai finito di stressarci con i Teneroni, qual è il tuo prossimo desidero culinario?
Ieri sera ho preparato i filetti di merluzzo in salsa di pomodoro e per contorno le patate novelle (troppo grandi e poco cotte dentro
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Friggerti in padella insieme a tipici piatti torinesi...Fenice ha scritto:qual è il tuo prossimo desidero culinario?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Ti confondi con i piatti romani: i piatti tipici piemontesi non sono mica fritti...
Il mio fidanzato non è entusista del pranzo di oggi, ma tra poco gli tocca mangiarlo...
Il mio fidanzato non è entusista del pranzo di oggi, ma tra poco gli tocca mangiarlo...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Alla fine ha mangiato la pasta con il sugo al merluzzo senza protestare.
Per gli amanti del riso al latte, avete mai mangiato quello "strudy"? Ci sono dentro cannella, mela e uvetta. Molto buono, ma lo consiglio come spuntino e non come dolce alla fine dei pasti: riempie abbastanza.
Invece non mi fa impazzire lo yogurt Kit Kat: semplice yogurt bianco con i pezzetti di Kit Kat. (Non l'ho mangiato ora, ma prima della scadenza
) Meglio comprare uno yogurt al gusto che si preferisce e mangiarci insieme o dentro un Kit Kat intero. 
Per gli amanti del riso al latte, avete mai mangiato quello "strudy"? Ci sono dentro cannella, mela e uvetta. Molto buono, ma lo consiglio come spuntino e non come dolce alla fine dei pasti: riempie abbastanza.
Invece non mi fa impazzire lo yogurt Kit Kat: semplice yogurt bianco con i pezzetti di Kit Kat. (Non l'ho mangiato ora, ma prima della scadenza