che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

La Madonna... Ho esagerato :scusa:
La verità è che non sono eccezionali come credevo :ko: Molto meglio (1000 volte) quelli classici al cotto :boh: Ben mi sta :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Brava! Ben ti sta! :risata:
Ora che ti sei tolta la curiosità e che hai finito di stressarci con i Teneroni, qual è il tuo prossimo desidero culinario? :risata4:
Ieri sera ho preparato i filetti di merluzzo in salsa di pomodoro e per contorno le patate novelle (troppo grandi e poco cotte dentro :ko: ); oggi preparerò la pasta con il sugo al merluzzo avanzato ieri. Nel ricettario online ho letto che il liquore Strega viene aggiunto in molti piatti a base di pesce, soprattutto nei sughi: oggi faccio ubriacare il mio fidanzato. :risata3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:qual è il tuo prossimo desidero culinario?
Friggerti in padella insieme a tipici piatti torinesi... :perplesso3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ti confondi con i piatti romani: i piatti tipici piemontesi non sono mica fritti... :occhi4:
Il mio fidanzato non è entusista del pranzo di oggi, ma tra poco gli tocca mangiarlo... :carezza:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Alla fine ha mangiato la pasta con il sugo al merluzzo senza protestare. Immagine :lol:
Per gli amanti del riso al latte, avete mai mangiato quello "strudy"? Ci sono dentro cannella, mela e uvetta. Molto buono, ma lo consiglio come spuntino e non come dolce alla fine dei pasti: riempie abbastanza. :sisi2:
Invece non mi fa impazzire lo yogurt Kit Kat: semplice yogurt bianco con i pezzetti di Kit Kat. (Non l'ho mangiato ora, ma prima della scadenza :occhiolino: ) Meglio comprare uno yogurt al gusto che si preferisce e mangiarci insieme o dentro un Kit Kat intero. :lingua6: