Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che l'SMS è spiegato malissimo e si riferisce proprio al mancato addebito dell'attivazione o rinnovo delle varie opzioni.
Nel mio caso, a correzione di quanto scritto prima, si trattava probabilmente della Gente di 3. La Super Internet infatti mi scade a metà mese.
Riguardo alla doppia voce relativa alla Super Internet mi hanno detto che succede quando la si lascia scadere e la si rinnova. Dato che io non l'ho mai fatta scadere da un anno a questa parte, magari è dipeso da un ritardo nel rinnovo automatico. Ad ogni modo ho controllato per sicurezza la data di attivazione, che è ancora quella originale dell'anno scorso.
Opzione attivata gratuitamente per errore?
-
Skorpio
- Esperto del Forum

- 17
che sia una macchinazione per attivare la nuova superinternet a tutti (a seguito di disattivazione del rinnovo automatico) 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E chi, come me, non ha ricevuto l'SMS e ha avuto l'ultimo rinnovo della SuperInternet a fine ottobre con credito scalato normalmente?
Se è come hai scritto dovevano aspettare 30 giorni prima di inviare l'SMS di avviso, in modo tale da "colpire" tutti.
La Tre propone ottime tariffe/offerte/promozioni come 3Power10 senza canone mensile, SuperTuaPiù, Card Grande Cinema Tre,... e poi scatena i malumori dei clienti con rimodulazioni e
errori del sistema.
La Tre propone ottime tariffe/offerte/promozioni come 3Power10 senza canone mensile, SuperTuaPiù, Card Grande Cinema Tre,... e poi scatena i malumori dei clienti con rimodulazioni e
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1344
- Grazie ricevuti : 2923
Era venuto anche a me questo sospetto, però in tal caso l'opzione che risulta attiva avrebbe dovuto riportare la data di attivazione di questi giorni, invece come ho detto prima è quella originale (per fortuna).