Oggi mia madre è all'opera per fare le Graffe, io le adoro, non vedo l'ora di tornare a casa per gustarle
Non so se il nome di questi dolci è ovunque uguale, comunque vi mostro una foto (presa da intenet)
Dolci natalizi (e non solo) da gustare durante le Feste
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Natale 2010 è passato, ma mia madre continua a fare dolci e a chiedere ricette di altri dolci natalizi (che io devo cercarle nel WEB ). le è pure finito il pisto per fare roccocò e mustaccioli (o mostaccioli) e mentre lo cercavo mi sono imbattuta in un sito che le è piaciuto tantissimo perché vende di tutto per fare e decorare i dolci oltre ai vassoi e ai portatorta. Mi ha chiesto di salvare il sito e di farle leggere il listino: anche se sono 27 pagine quasi quasi le stampo così non devo stare ore a vedere prodotti e prezzi con lei...
I mustaccioli sono finiti ieri, ma restano un po' di caramelle con le praline, 3 biscotti con le forme natalizie e qualche papassino e roccocò. Stamattina a colazione ho mangiato un roccocò e poco fa ho bevuto un ottimo tè con una ciambella con nocciole e mandorle (il biscotto che preferisco ); l'ho presa dal piatto che mia madre ha preparato per stasera.
I mustaccioli sono finiti ieri, ma restano un po' di caramelle con le praline, 3 biscotti con le forme natalizie e qualche papassino e roccocò. Stamattina a colazione ho mangiato un roccocò e poco fa ho bevuto un ottimo tè con una ciambella con nocciole e mandorle (il biscotto che preferisco ); l'ho presa dal piatto che mia madre ha preparato per stasera.
-
- Very Important Poster
- 16
La coinquilina della mia amica polacca, il giorno di capodanno ha portato questi semplici biscottini fatti da lei per le Feste: