Be', se vuoi ridere al Cinema c'è anche La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone, ma devi aver visto gli altri 2 film. Se vuoi vedere il trailer clicca qui.
In ogni caso, facci sapere: due risate fanno piacere a tutti.
Film da vedere al cinema
-
- Apprendista postatore
- 16
Grazie, ma temo che il genere La mummia non sia per me... Uno dei film in cui ricordo di aver riso fino alle lacrime è stato "Notte prima degli esami"... Anche "Chiedimi se sono felice" ora che ci penso... poi ce n'è uno, mooolto vecchio che da ragazzina mi aveva fatto impazzire, "A qualcuno piace caldo". Voi l'avete mai visto? Sarei curiosa di sapere che effetto fa guardarlo adesso. Anzi, se domani passo alla fnac me lo cercoFenice ha scritto:Be', se vuoi ridere al Cinema c'è anche La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone, ma devi aver visto gli altri 2 film. Se vuoi vedere il trailer clicca qui.
Però... bello questo lavoro di "scavo" che nasce nel forum
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nella giornata d'esordio in Italia Mamma mia! è subito balzato in testa al box office italiano grazie a poco più di 300.000 euro. Vicino al secondo piazzato, La mummia 3, arriva Zohan con Adam Sandler, che conquista più di 150.000 euro al primo giorno di programmazione. E' invece un flop Miracolo a S. Anna che ottiene meno di 75.000 euro; sorte peggiore per Riflessi di paura, che ottiene poco più di 30.000 euro.
Miracolo a S. Anna ha scatenato molte polemiche: il film è stato accusato di revisionismo e falsità storiche. Spike Lee ha spiegato che il film è un'opera di finzione basata su fatti reali e nel corso delle ricerche hanno scoperto che l'unica cosa certa è la strage, su tutto il resto ci sono molteplici teorie.
Quando Zohan uscirà in DVD di certo lo noleggerò: adoro Adam Sandler. Anche per Mamma mia! aspetterò il DVD, mentre per La mummia 3 preferirei andare al Cinema…
Miracolo a S. Anna ha scatenato molte polemiche: il film è stato accusato di revisionismo e falsità storiche. Spike Lee ha spiegato che il film è un'opera di finzione basata su fatti reali e nel corso delle ricerche hanno scoperto che l'unica cosa certa è la strage, su tutto il resto ci sono molteplici teorie.
Quando Zohan uscirà in DVD di certo lo noleggerò: adoro Adam Sandler. Anche per Mamma mia! aspetterò il DVD, mentre per La mummia 3 preferirei andare al Cinema…
-
- Very Important Poster
- 16
Cosa mi consigliate per questa sera? La mummia o Mamma Mia? naturalmente de vedere al cinemaFenice ha scritto:Nella giornata d'esordio in Italia Mamma mia! è subito balzato in testa al box office italiano grazie a poco più di 300.000 euro. Vicino al secondo piazzato, La mummia 3,