Outlook Express - Fare il backup dei messaggi o esportare?
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
io faccio semrpe casini con outlook importa ed esporta, cmq adesso utilizzo la versione di office 2007 e mi trovo bene tante possibilità in più, anche se prima stavo meglio, meno fronzoli e più praticità.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A me, con tanti account e molte mail ricevute ed inviate ogni giorno, non servono fronzoli, ma praticità: credo che continuerò ad usare Outlook Express.
Non credo che il primo metodo (backup dei messaggi) mi darà problemi, ma se ci dovessero essere imprevisti posso recuperare le email dall'Archivio di Microsoft Outlook e importarli in Outlook Express.
Grazie per i consigli.
Fatto, sia rinominando la cartella Outlook Express e copiando un file .dbx a scelta dalla cartella originale a quella nuova, sia importando i messaggi da Microsoft Outlook: tutto a posto in entrambi i casi.Rob ha scritto:E non puoi provare a importarli in Outlook Express?
Non credo che il primo metodo (backup dei messaggi) mi darà problemi, ma se ci dovessero essere imprevisti posso recuperare le email dall'Archivio di Microsoft Outlook e importarli in Outlook Express.
Grazie per i consigli.