Copia omaggio rivista "SHERWOOD - Foreste ed Alberi Oggi"

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Immagine

Compilando il form all'indirizzo:

:freccia2: http://www.rivistasherwood.it/sherwood/ ... aggio.html

potete richiedere un numero gratis della rivista SHERWOOD - Foreste ed Alberi Oggi, mensile tecnico-scientifico che si propone come riferimento trasversale a tutto il settore forestale: dal mondo della ricerca alle pubbliche amministrazioni, dalla libera professione all'imprenditoria forestale.

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Richiesta copia omaggio completata
La richiesta delle copia omaggio di SHERWOOD è stata completata!!

Immagine

Via mail:

Come da sua richiesta, provvederemo ad inviare in omaggio una copia del N° 171/Marzo 2011, in spedizione i primi di Marzo 2011.
Cordiali saluti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Stasera quando sono tornata a casa ho trovato la rivista Tecniko&Pratiko e mi sono subito chiesta: chi l'ha ordinata a mio nome? Ho cercato su RobboR e l'unica rivista riguardante gli alberi che ho richiesto è SHERWOOD - Foreste ed Alberi Oggi. Infatti voltando il pacchetto ho trovato la rivista gratuita in questione. :risata4:
Immagine Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Mi sono arrivate altre due riviste: stavolta la rivista Sherwood ha il numero 173; hanno saltato un numero. :leggi: :felice2:
Mi hanno inviato un altro numero perché in allegato c'era un bollettino e l'invito ad abbonarmi: non ho ancora letto il precedente, l'ho solo sfogliato e non mi ha ispirato molto... :boh:
Immagine