ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
potete richiedere un numero gratis della rivista SHERWOOD - Foreste ed Alberi Oggi, mensile tecnico-scientifico che si propone come riferimento trasversale a tutto il settore forestale: dal mondo della ricerca alle pubbliche amministrazioni, dalla libera professione all'imprenditoria forestale.
Stasera quando sono tornata a casa ho trovato la rivista Tecniko&Pratiko e mi sono subito chiesta: chi l'ha ordinata a mio nome? Ho cercato su RobboR e l'unica rivista riguardante gli alberi che ho richiesto è SHERWOOD - Foreste ed Alberi Oggi. Infatti voltando il pacchetto ho trovato la rivista gratuita in questione.
Mi sono arrivate altre due riviste: stavolta la rivista Sherwood ha il numero 173; hanno saltato un numero.
Mi hanno inviato un altro numero perché in allegato c'era un bollettino e l'invito ad abbonarmi: non ho ancora letto il precedente, l'ho solo sfogliato e non mi ha ispirato molto...