Nuova bontà Pan di Stelle gratis

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La nuova bontà Pan di Stelle è già in vendita nei negozi: stasera marika mi ha regalato una confezione uguale a quella omaggio, ma doppia (ci sono 6 barrette) oltre ad un'altra bontà Pan di Stelle da mangiare nel latte... e non solo ( :fischio: ho già aperto la confezione e mia madre ed io abbiamo gradito: sembrano Choco Pops, ma il sapore ricorda il Pan di Stelle biscotto).
Io ero stata gentile e le avevo conservato una barretta, invece... stasera me la sono mangiata io. :felice2:
Immagine

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

[quote="Fenice";p=50138]Richiesto anche "per mia madre". :fischio: [/quote]
Hai vinto in anteprima la NUOVA BONTA' Pan di Stelle!
Fa niente che non è in anteprima: altre 3 barrette Pan di Stelle gratis. :applauso2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mail arrivata anche a me :occhiolino2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

E dopo la mail, mi è giustamente arrivato anche il pacco! :cool: Da ieri è nella mia credenza, ma ancora non ho provato la Nuova Bontà Pan di Stelle. Da voi Fenice come vanno gli arrivi? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dai miei il postino passa una volta la settimana se sono fortunati. :goccia3: Di solito gli oggetti gratis arrivano sempre molto dopo che da Rob; per ora nessun altro pacchetto della nuova bontà Pan di Stelle, ma io stamattina ho fatto colazione con una barretta che mi avevi regalato tu (i miei non se le sono mangiate). :lingua6: