ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
La nuova bontà Pan di Stelle è già in vendita nei negozi: stasera marika mi ha regalato una confezione uguale a quella omaggio, ma doppia (ci sono 6 barrette) oltre ad un'altra bontà Pan di Stelle da mangiare nel latte... e non solo ( ho già aperto la confezione e mia madre ed io abbiamo gradito: sembrano Choco Pops, ma il sapore ricorda il Pan di Stelle biscotto).
Io ero stata gentile e le avevo conservato una barretta, invece... stasera me la sono mangiata io.
[quote="Fenice";p=50138]Richiesto anche "per mia madre". [/quote] Hai vinto in anteprima la NUOVA BONTA' Pan di Stelle!
Fa niente che non è in anteprima: altre 3 barrette Pan di Stelle gratis.
E dopo la mail, mi è giustamente arrivato anche il pacco! Da ieri è nella mia credenza, ma ancora non ho provato la Nuova Bontà Pan di Stelle. Da voi Fenice come vanno gli arrivi?
Dai miei il postino passa una volta la settimana se sono fortunati. Di solito gli oggetti gratis arrivano sempre molto dopo che da Rob; per ora nessun altro pacchetto della nuova bontà Pan di Stelle, ma io stamattina ho fatto colazione con una barretta che mi avevi regalato tu (i miei non se le sono mangiate).