Al solito, dipende dall'uso che fai di Internet, come "insegna" anche lo Spot TV Vodafone realizzato proprio per pubblicizzare le offerte Vodafone Internet Sempre Abbonamento (
Guarda lo Spot TV).
Io navigo con la SuperInternet H3G che offre 3 GB al mese: se non guardi tutto il giorno video su YouTube o carichi fotografie pesanti, ma usi Internet soprattutto per inviare e ricevere la posta, navigare e postare su RobboR, fare ricerche e guardare qualche video e caricare qualche fotografia, allora 3 GB sono abbastanza.
La Tre mi offre anche Skype gratis, ma io non lo uso; se tu lo usi spesso è meglio se ti tieni abbondante con 5 MB al mese, anche se (leggi ciò che ho sottolineato in rosso e in verde)
[quote="Fenice";p=48616]
[b]Internet Sempre Super[/b]: a 19 euro al mese si naviga senza limiti di tempo e senza spese impreviste con i primi 3GB di traffico internet fino a 7.2 Mbps di velocità.
Raggiunti i primi 3GB, si può comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti.
In qualsiasi momento puoi scegliere di aumentare la velocità di navigazione, sottoscrivendo l'offerta superiore o rinnovando in anticipo l'offerta.[/quote]
Se vuoi risparmiare 120 euro l'anno (che non sono pochi) attiva
Internet Sempre Super con la consapevolezza che puoi farci ciò che ho scritto sopra, ma che se i GB non ti bastano puoi comunque navigare gratis a velocità più bassa, oppure aumentare la velocità di navigazione sottoscrivendo l'offerta superiore (Top) o rinnovando in anticipo l'offerta.