Vodafone Internet Sempre Smart, Super e Top

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Con le nuove offerte Internet Sempre a partire dal soli 9 euro al mese si è sempre connessi senza limiti di tempo; nessun costo extra-soglia, nessuna tariffazione a scatti anticipati e nessuna sorpresa in fattura.
  • [b]Internet Sempre Smart[/b]: a 9 euro al mese si naviga senza limiti di tempo e senza spese impreviste con il primo GB di traffico internet fino a 1.8 Mbps di velocità. Raggiunto il primo GB, si può comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti. In qualsiasi momento si può scegliere di aumentare la velocità di navigazione, sottoscrivendo una delle offerte superiori o rinnovando in anticipo l'offerta.
  • [b]Internet Sempre Super[/b]: a 19 euro al mese si naviga senza limiti di tempo e senza spese impreviste con i primi 3GB di traffico internet fino a 7.2 Mbps di velocità.
    Raggiunti i primi 3GB, si può comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti. In qualsiasi momento puoi scegliere di aumentare la velocità di navigazione, sottoscrivendo l'offerta superiore o rinnovando in anticipo l'offerta.
  • [b]Internet Sempre Top[/b]: a 29 euro al mese si naviga senza limiti di tempo e senza spese impreviste con i primi 5GB di traffico internet fino a 28.8 Mbps di velocità.
    Raggiunti i primi 5GB, si può comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti. In qualsiasi momento puoi scegliere di aumentare la velocità di navigazione rinnovando in anticipo l'offerta.
:freccia2: Internet Sempre
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Alle offerte Vodafone Internet Sempre Smart, Super e Top si aggiunge un'altra offerta Internet Sempre Abbonamento: [b]Sempre Tutto[/b].
Con Internet Sempre Tutto a soli 35 euro al mese navighi:
- con un'unica offerta contemporaneamente sia su PC sia su cellulare
- con lo stesso numero su 2 SIM (oppure 1 SIM + 1 MicroSIM) gratuite1, una per il tuo cellulare e una per la Internet Key
- con un unico borsellino
- senza limiti di tempo
- senza spese impreviste
con i primi 5 GB di traffico internet fino a 28.8 Mbps di velocità
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi mi son fatta annullare il rinnovo della mia Internet Large ( 25 euro al mese per 5 ore di Internet al giorno :goccia3: ). Entro il 5 Aprile devo decidere quale delle promozioni di cui sopra attivare.Consigli? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Al solito, dipende dall'uso che fai di Internet, come "insegna" anche lo Spot TV Vodafone realizzato proprio per pubblicizzare le offerte Vodafone Internet Sempre Abbonamento (Guarda lo Spot TV).
Io navigo con la SuperInternet H3G che offre 3 GB al mese: se non guardi tutto il giorno video su YouTube o carichi fotografie pesanti, ma usi Internet soprattutto per inviare e ricevere la posta, navigare e postare su RobboR, fare ricerche e guardare qualche video e caricare qualche fotografia, allora 3 GB sono abbastanza.
La Tre mi offre anche Skype gratis, ma io non lo uso; se tu lo usi spesso è meglio se ti tieni abbondante con 5 MB al mese, anche se (leggi ciò che ho sottolineato in rosso e in verde)
[quote="Fenice";p=48616][b]Internet Sempre Super[/b]: a 19 euro al mese si naviga senza limiti di tempo e senza spese impreviste con i primi 3GB di traffico internet fino a 7.2 Mbps di velocità.
Raggiunti i primi 3GB, si può comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti. In qualsiasi momento puoi scegliere di aumentare la velocità di navigazione, sottoscrivendo l'offerta superiore o rinnovando in anticipo l'offerta.[/quote]
Se vuoi risparmiare 120 euro l'anno (che non sono pochi) attiva Internet Sempre Super con la consapevolezza che puoi farci ciò che ho scritto sopra, ma che se i GB non ti bastano puoi comunque navigare gratis a velocità più bassa, oppure aumentare la velocità di navigazione sottoscrivendo l'offerta superiore (Top) o rinnovando in anticipo l'offerta. :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

marika hai deciso quale offerta Vodafone attivare? Oggi è 3 aprile, ti conviene telefonare al più presto e non ridurti al 5 aprile...
Facci sapere.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio