ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Per i pendolari che passano per la stazione Roma Tiburtina: il bar della stazione vende solo Café Zero° e non i Fruit Zero°. Ho chiesto se nel corso dell'estate venderanno anche i nuovi frozen drink, ma mi hanno risposto di no.
Così ho preso un Mocaccino: costa sempre 2.50 euro ma la confezione è più piccola! Siamo passati da da 200 ml (180 grammi) a 180 ml (165 grammi).
Stamattina, considerato il caldo estivo torinese, ho deciso di fare colazione con il Fruit Zero° Red Kiss, ovvero il frozen drink a base di frutti rossi, guaranà e gelato alla vaniglia.
Buono, ma non mi ha entusiasmato: preferisco i Café Zero°.
Allora lo proverò quando tornerò a casa per il ponte del 2 giugno. Durante il viaggio invece del pranzo proverò il drink, fresco e dissentante (spero). In genere negli autogril queste cose ci sono sempre
Dei due nuovi gusti per ora ho provato il Red Kiss e mi ha convinto: dolce al punto giusto e buona cremosità, si ha una discreta sensazione di "sazietà" nonostante il gusto alla frutta (il merito è del gelato alla vaniglia). Forse non disseta moltissimo, comunque per conto mio è promosso!