Frozen drink Algida

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per i pendolari che passano per la stazione Roma Tiburtina: il bar della stazione vende solo Café Zero° e non i Fruit Zero°. Ho chiesto se nel corso dell'estate venderanno anche i nuovi frozen drink, ma mi hanno risposto di no. :triste:
Così ho preso un Mocaccino: costa sempre 2.50 euro ma la confezione è più piccola! Siamo passati da da 200 ml (180 grammi) a 180 ml (165 grammi). :leggi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Stamattina, considerato il caldo estivo torinese, ho deciso di fare colazione con il Fruit Zero° Red Kiss, ovvero il frozen drink a base di frutti rossi, guaranà e gelato alla vaniglia.
Buono, ma non mi ha entusiasmato: preferisco i Café Zero°.
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Era doveroso assaggiare anche il Fruit Zero° Peach & Love, ovvero a base di pesca, frutto della passione e zenzero (peach, passion fruit e ginger). :lingua6:
Immagine
Mi è piaciuto di più del Red Kiss: meno dolce e più dissetante.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Allora lo proverò quando tornerò a casa per il ponte del 2 giugno. Durante il viaggio invece del pranzo proverò il drink, fresco e dissentante (spero). In genere negli autogril queste cose ci sono sempre
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 884
Grazie ricevuti : 1891
Messaggio

Dei due nuovi gusti per ora ho provato il Red Kiss e mi ha convinto: dolce al punto giusto e buona cremosità, si ha una discreta sensazione di "sazietà" nonostante il gusto alla frutta (il merito è del gelato alla vaniglia). Forse non disseta moltissimo, comunque per conto mio è promosso!