Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è il tipo di cioccolato che preferisci?

Extrafondente (non meno del 70% di cacao)
2
13%
Fondente (meno del 70% di cacao)
3
20%
Al latte
8
53%
Bianco
2
13%
Altro
0
Nessun voto

Voti totali: 15
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Buoni anche i cioccolatini Schogetten al creme caramel, ma alla stracciatella non si battono. :nono2: Ho scoperto che non avevo mangiato quelli al tiramisù quando l'ho scritto nel post sopra: erano dark, al cioccolato fondente, ma mia madre aveva invertito la confezione esterna. :goccia3:
[quote="Fenice";p=51108]un cuore rosa Lindt per San Valentino 2011[/quote]
Molto buono il cioccolato Lindt, come sempre: i cioccolatini di cui sopra sono finiti, quindi oggi è stata la volta del cuore rosa "Dolci Auguri", di cui vi mostro le fotografie.
Immagine Immagine

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri ho comprato un bicchiere di Nutella "Buon Compleanno Italia": era da molto che compravo solo i barattoli Immagine , ma il bicchiere è molto carino (quando ero piccola collezionavo i bicchieri Nutella: ne avevo centinaia).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non vedo l'ora di iniziare la nuova confezione di Nutella, così oggi ho fatto colazione con i biscotti secchi e la Nutella. :lingua6: Vi mostro anche il cornetto semplice che mia madre ha trasformato in cornetto con la Nutella e con cui ho fatto colazione una settimana fa. :slurp3:
Immagine

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Quando fa caldo il cioccolato non mi attira proprio (a meno che non sia in gelati o frappè :felice2: ), ma oggi ho assaggiato un cioccolatino Für Dich (Per Te) che hanno portato a marika dalla Germania: buono sia il cioccolato esterno che la crema allo champagne interna.
Maggiori dettagli sulla provenienza del cioccolatino può darveli marika.
Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ah che carino! Brava che lo hai fotografato... Qui ne è rimasto solo uno :cool: La provenienza è bavarese e la cioccolateria che li realizza con ingredienti altamente selezionati e genuini è la Lauenstein.

:freccia2: https://www.lauensteiner.de/