Summer in The Space - Ingressi omaggio al Cinema

... e non solo - Dal 15 giugno 2011 al 31 agosto 2011

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Dal 15 giugno 2011 al 31 agosto 2011 i clienti The Space Cinema possono prendere parte all'operazione a premi Summer in The Space.

:freccia2: [u]2x3[/u]
Ogni 2 biglietti acquistati dal 15 giugno 2011 al 31 agosto 2011 presso le casse dei The Space Cinema si riceve un coupon. Raccogliendo 3 coupon e presentandoli alle casse insieme alla cartolina, che si trova in tutti i The Space Cinema entro il 30 settembre, è possibile ricevere un ingresso omaggio valido per due persone.

:freccia2: [u]6x3[/u]
Effettuando dal 15 giugno 2011 al 31 agosto 2011 3 acquisti di almeno 6 euro presso il bar o lo shop di un The Space Cinema e prersentando gli scontrini alle casse del Cinema entro il 30 settembre è possibile ricevere un ingresso omaggio valido per una persona.

:freccia2: [u]Gratta e Vinci il Cinema[/u]
Effettua dal 15 giugno 2011 al 31 agosto 2011 un acquisto di almeno 3 euro presso il bar o lo shop di un The Space Cinema si riceve una cartolina "Gratta e Vinci".
  • Se si trovano 3 THE SPACE si vince un 1 anno al Cinema gratis per 2 persone
  • Se si trovano 3 POP CORN MEDIO si vincono 2 € di sconto al bar per 1 POP CORN MEDIO
  • Se si trovano 3 BIBITA MEDIA si vincono 2 € di sconto al bar per 1 BIBITA MEDIA
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Voglio rendere partecipi tutti coloro che hanno una Card Grande Cinema 3 del fatto che l'operazione Summer in The Space è rivolta anche a loro: non importa se si paga il biglietto oppure se paga la Tre.
Ieri ho preso 3 biglietti con le Card Grande Cinema 3 e mi hanno dato un coupon; se fosse venuta anche marika (viewtopic.php?f=55&t=4990&p=53656#p53656) ora avremmo già 2 coupon. :fischio:
Un amico ha comprato le patatine al bar, ma con il gratta e vinci non ha vinto: 3 simboli diversi. :triste: Non so se ha conservato lo scontrino... :penso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

[quote="Fenice";p=53661]se fosse venuta anche marika[/quote]
Ti si sarebbe rimposta la visione.

La prima "operazione" mi sta anche bene, ma le ultime due rientrano perfettamente nella strategia dell'incentivo-fregatura.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Tutte rientrano in questa strategia, ma solo se la gente è disposta a farsi fregare :occhiolino: : io vado sempre nei Cinema The Space convenzionati con la Tre e l'iniziativa non mi spingerebbe ad andarci se non avessi questa abitudine. Allo stesso modo, non compro mai da mangiare al Cinema e non ho intenzione di farlo solo perché ora so che posso avere ingressi gratis. Al contrario, alcuni amici hanno l'abitudine di comprare pop-corn e patatine (è per questo che ho scoperto l'iniziativa) le rare volte che vanno al Cinema: l'iniziativa non li invoglierà ad andare più spesso, né a mangiare di più.
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1274
Grazie ricevuti : 2815
Messaggio

Mi sembra ovvio che tali promozioni servano ad invogliare la gente, non parlerei proprio di fregatura. Se tutti si comportassero esattamente come prima l'iniziativa stessa fallirebbe. Invece c'è chi ci "perde", consumando più del solito, e chi ci guadagna, consumando come al solito ma ad un prezzo complessivo minore.