ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dal 15 giugno 2011 al 31 agosto 2011 i clienti The Space Cinema possono prendere parte all'operazione a premi Summer in The Space.
[u]2x3[/u] Ogni 2 biglietti acquistati dal 15 giugno 2011 al 31 agosto 2011 presso le casse dei The Space Cinema si riceve un coupon. Raccogliendo 3 coupon e presentandoli alle casse insieme alla cartolina, che si trova in tutti i The Space Cinema entro il 30 settembre, è possibile ricevere un ingresso omaggio valido per due persone.
[u]6x3[/u]
Effettuando dal 15 giugno 2011 al 31 agosto 20113 acquisti di almeno 6 euro presso il bar o lo shop di un The Space Cinema e prersentando gli scontrini alle casse del Cinema entro il 30 settembre è possibile ricevere un ingresso omaggio valido per una persona.
[u]Gratta e Vinci il Cinema[/u]
Effettua dal 15 giugno 2011 al 31 agosto 2011un acquisto di almeno 3 euro presso il bar o lo shop di un The Space Cinema si riceve una cartolina "Gratta e Vinci".
Se si trovano 3 THE SPACE si vince un 1 anno al Cinema gratis per 2 persone
Se si trovano 3 POP CORN MEDIO si vincono 2 € di sconto al bar per 1 POP CORN MEDIO
Se si trovano 3 BIBITA MEDIA si vincono 2 € di sconto al bar per 1 BIBITA MEDIA
Voglio rendere partecipi tutti coloro che hanno una Card Grande Cinema 3 del fatto che l'operazione Summer in The Space è rivolta anche a loro: non importa se si paga il biglietto oppure se paga la Tre.
Ieri ho preso 3 biglietti con le Card Grande Cinema 3 e mi hanno dato un coupon; se fosse venuta anche marika (viewtopic.php?f=55&t=4990&p=53656#p53656) ora avremmo già 2 coupon.
Un amico ha comprato le patatine al bar, ma con il gratta e vinci non ha vinto: 3 simboli diversi. Non so se ha conservato lo scontrino...
Tutte rientrano in questa strategia, ma solo se la gente è disposta a farsi fregare : io vado sempre nei Cinema The Space convenzionati con la Tre e l'iniziativa non mi spingerebbe ad andarci se non avessi questa abitudine. Allo stesso modo, non compro mai da mangiare al Cinema e non ho intenzione di farlo solo perché ora so che posso avere ingressi gratis. Al contrario, alcuni amici hanno l'abitudine di comprare pop-corn e patatine (è per questo che ho scoperto l'iniziativa) le rare volte che vanno al Cinema: l'iniziativa non li invoglierà ad andare più spesso, né a mangiare di più.
Mi sembra ovvio che tali promozioni servano ad invogliare la gente, non parlerei proprio di fregatura. Se tutti si comportassero esattamente come prima l'iniziativa stessa fallirebbe. Invece c'è chi ci "perde", consumando più del solito, e chi ci guadagna, consumando come al solito ma ad un prezzo complessivo minore.