ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ogni volta che passo in una grande stazione ferroviaria (Roma Tiburtina, Roma Termini, Milano Centrale, Torino Porta Nuova,...) attendo il treno gustando un frozen drink Algida: alterno sempre il Fruit Zero° Red Kiss e il Fruit Zero° Peach & Love. I Café Zero° non li gusto da tempo (dall'ultima volta che l'ho scritto ).
Non vi ho mai mostrato l'interno della confezione: iniziamo con il Fruit Zero° Red Kiss gustato a Milano lo scorso venerdì.
La famiglia dei Frozen drink Algida si è allargata: sono arrivati il Cocco Shock e il Mocanut.
Il Cocco Shock l'ho mangiato venerdì all'aereoporto di Fiumicino alla "modica" cifra di 3.10 anziché 2.30 euro. Molto buono, ma sa poco di frutta: sazia più che rinfresca.
Il Mocanut l'ho comprato ieri all'aeroporto di Catania: non so quanto costa perché me l'hanno offerto. Il gusto non è male: si sente il caffè e anche la nocciola. Però preferisco il mocaccino e l'espresso; direi che sta alla pari del cappuccino, anche se i gusti sono decisamente diversi.