Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il 20 luglio 2011, il giorno prima dell'arrivo del mio iPad, nell'App Store è stato pubblicato [link]http://itunes.apple.com/it/app/il-gatto ... 22083?mt=8 Il gatto nero - Edgar Allan Poe
[/link]: è gratis, così l'ho scaricato. Primo libro che leggerò su iPad: ricordo che si tratta di un horror del nel 1843; per scaricarlo occorre affermare (anche mentendo :fischio: ) di avere più di 17 anni dato che toccando lo schermo si vedono animazioni grafiche che creano un'atmosfera horror... :shock6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Stanotte prima di addormentarmi ho letto le 23 pagine del libro per iPad Il gatto nero di Edgar Allan Poe: ricordavo la storia, ma con il sonoro e le animazioni horror ha un fascino in più. :risata4: 1.59 euro ben spesi (dettagli). :ok:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 842
Grazie ricevuti : 1752
Messaggio

L'ho letto anch'io! La cosa più divertente è buttare all'aria le botti. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Evento storico! Da annotare... su RobboR! :risata6:
Sto scegliendo con cura il prossimo libro da leggere su iPad: mi piacerebbe leggere un bel thriller, ma al momento non sono ispirata dalle ultime uscite; inoltre non avrei il tempo per leggerlo con costanza, magari tutto di un fiato (come piace a me). Quindi mi sto orientando su qualcosa di leggero, da leggere quando ho tempo e mi va di svagarmi un po': per ora sono indecisa tra [b]Manuale di conversazione[/b] e [b]La Jolanda furiosa[/b], entrambi poco impegnativi.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ho deciso di leggere La Jolanda furiosa: tra ieri sera e stanotte prima di mettermi a dormire ho letto 125 pagine di 328 e 4-5 volte mi sono scompisciata dalle risate. Alcuni discorsi li ho sentiti dalla Littizzetto a "Che tempo che fa", altri no, ma leggendo li immaginavo mentre li diceva e un paio di volte ho dovuto smettere di leggere per le eccessive lacrime da risata. :risata:
Ottimo libro da leggere in estate: leggero (anche se tratta argomenti per cui ci sarebbe poco da ridere, cose della nostra quotidianità che nella vita di tutti i giorni fanno ridere poco...) e leggibile in vari momenti dato che ci sono vari capitoli brevi ed indipendenti uno dall'altro.