Tim Young

Per i clienti fino a 30 anni

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 793
Grazie ricevuti : 1637
Messaggio

[quote="Fenice";p=53479]ci sono limitazioni sugli SMS verso numeri H3G (solo 300 dei 1000).[/quote]
Sono ridicole queste limitazioni! Per la cronaca, è precisato nei dettagli dell'offerta ottenibili cliccando in basso a destra "Maggiori Dettagli".

[quote="Fenice";p=53513]Sto navigando con la SIM su cui ho attivato Tim Young, ma non da cellulare: da PC usando il cellulare come modem.[/quote]
Interessante, che APN utilizzi?

Volevo provare a vedere se potevo attivarla (nonostante i miei oltre 30 anni) ma è successa una cosa strana: ho cliccato una prima volta il link "Attiva ora" e nella casella del numero di telefono me ne è apparso uno che non è il mio. Ho inserito il mio numero ma non mi è arrivato il codice. Allora ho riprovato e il sito mi ha dato errore: "Per motivi tecnici, al momento non e' possibile richiedere una nuova password ". Ho riprovato dopo qualche minuto e mi è arrivato il codice sul cellulare. La prova si ferma qui perché non ho abbastanza credito, ma a quanto pare la richiesta potrebbe andare a buon fine. Che dite? In caso ricarico e l'attivo, mi sembra conveniente come offerta.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[quote="Rob";p=53883]Per la cronaca, è precisato nei dettagli dell'offerta ottenibili cliccando in basso a destra "Maggiori Dettagli".[/quote]
Appena è uscita l'offerta non c'erano: erano presenti solo i due tasti rosso e blu, infatti ho attivato l'offerta "alla cieca".
[quote="Rob";p=53883]Interessante, che APN utilizzi?[/quote]
ibox.tim.it
[quote="Rob";p=53883]In caso ricarico e l'attivo, mi sembra conveniente come offerta.[/quote]
Prova e facci sapere se anche voi vecchietti sopra i 30 anni potete attivare la Tim Young. :old:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Se utilizzate la SIM Tim per navigare, occhio ai byte:
Nel periodo dal 15/06/2011 - al: 15/07/2011
- Hai ancora a disposizione XXX sms verso tutti i numeri nazionali escluso TRE
- Hai ancora a disposizione XXX sms verso tutti i numeri nazionali incluso TRE
- Hai ancora a disposizione 0 byte per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale

:goccia3:

Ieri sera mentre navigavo mi è arrivato l'avviso che il mio credito stava per finire, ma sapevo di avere circa 9 euro ed ero troppo stanca per attivare il cervello e capire che c'era qualcosa che stava esaurendo il mio credito; si trattava dei 23 MB circa di navigazione extrasoglia. :goccia3:
La Tim Young non è più molto conveniente per me...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Tutti i nuovi clienti che attivano TIM Young dal 12 al 14 luglio riceveranno un buono sconto di 50 euro per l'acquisto online di HTC CHA CHA, il telefono che fa accedere a Facebook con un solo click.
TIM ha scritto:DETTAGLI PROMOZIONE TIM YOUNG e HTC ChaCha
Passa a TIM e attiva TIM YOUNG entro il 14 luglio, hai uno sconto di 50 euro per l’acquisto on line del nuovo HTC ChaCha.
Per te che non sei ancora un cliente TIM, per attivare TIM YOUNG, clicca su ATTIVA ORA, stampa il codice promozione che ti forniremo e recati presso uno dei negozi TIM per avere la tua nuova TIM CARD con il 50 % di sconto e attivare TIM YOUNG.
Attivata TIM YOUNG, riceverai via SMS un codice, per avere lo sconto di 50 euro per l’acquisto on line del nuovo HTC ChaCha. Riceverai il codice via sms entro il 22 luglio.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Usando l'utenza Tim per inviare fino a 1000 SMS al mese, a luglio ho speso solo 13.25 del credito della mia utenza principale H3G, 10 euro dei quali sono per l'attivazione della SuperInternet e della Gente di 3. Quindi spesa mensile di 9.25 euro (3.25 euro di credito H3G + 6 euro della Tim Young) ed autoricarica di 12 euro dato che verso i Tre invio SMS gratis dalla USIM 3.
Quasi quasi mi viene voglia di rinnovarla per un altro mese... :penso: