Sto navigando con la SIM su cui ho attivato Tim Young, ma non da cellulare: da PC usando il cellulare come modem. Chissà se mi scaleranno il credito o i MB...
Attivando Tim Young ho avuto l'attivazione automatica delle seguenti offerte:
TIM X SMARTPHONE ESTERO
Data di attivazione: 15/06/2011 - Offerta a tempo indeterminato
Hai attiva TIM X SMARTPHONE ESTERO. TIM X SMARTPHONE ESTERO e' l'offerta per navigare da telefonino all'estero. Prevede alla 1a connessione dati all'estero da telefonino della giornata: 1) 2E al giorno (fino a 10MB) per il cliente che si reca in Europa o in Usa. Al superamento di 10MB, la tariffazione e' di 1E a MB con scatti anticipati di 10KB; 2) 5E al giorno (fino a 2MB) per il cliente che si reca fuori Europa e fuori Usa. Al superamento di 2MB, la tariffazione e' di 5E a MB con scatti anticipati di 10KB. L'offerta e' sempre attiva. Il cliente viene tariffato quando si trova all'estero e fa traffico dati. Al rientro in Italia l'offerta restera' attiva, a meno che non venga disattivata, ma non generera' nessun addebito. Per conoscere la lista dei paesi inclusi nell'offerta vai su Estero/Dall'estero dalla Home Page di
http://www.TIM.it
Nel periodo dal 15/06/2011 - al: 31/12/2020
- hai consumato 0 byte gprs in roaming per navigare da telefonino su un totale di 10MB da consumare entro le h24 (ora italiana).
- hai consumato 0 byte gprs in roaming per navigare da telefonino su un totale di 2MB da consumare entro le h24 (ora italiana).
New Flat Day free
Tariffa di navigazione e servizi mail direttamente da display del telefonino. Non e' previsto alcun costo di attivazione o di rinnovo. Al costo di 2Euro alla prima connessione della giornata hai a disposizione un bundle di 250MB per navigazione internet e mail su apn wap.tim.it da consumare entro le 24. Senza scatto alla connessione. Nel caso di superamento del bundle continuerai a navigare senza costi aggiuntivi con velocita' ridotta a 64kbps.
- Traffico dati effettuato internet e mail su apn wap.tim.it: 0 byte
BLOCCO PROTEZIONE DATI ESTERO
Data di attivazione: 15/06/2011 - Offerta a tempo indeterminato
Disattivazione del servizio di controllo del consumo del credito durante l'uso di internet dall'estero.
Edit: dopo un po' di navigazione da PC...
Hai ancora a disposizione 992.86 MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale